compleanno gonfiabili bambini noleggio festa

Compleanno gonfiabili: quale struttura scegliere?

Compleanno Gonfiabili: scegli la tua struttura a noleggio!

Organizzare una festa per bambini di compleanno gonfiabili, è  sempre un successo!  Morbidi, colorati, divertentissimi, adatti ai bambini di tutte le età!

Se vuoi qualcosa in grado di stupire tutti i tuoi ospiti e fare la felicità di tuo figlio e tutti i suoi amichetti, il noleggio gonfiabili è sicuramente una delle soluzioni migliori!

Vediamo nel dettaglio come organizzare una festa di compleanno gonfiabili:

Una cosa molto importante  è lo spazio. Per le strutture di medie dimensioni, avremmo bisogno di una grande sala in affitto oppure di avere un vasto spazio interno o esterno in casa. Se scegliamo di festeggiare all’aperto nella bella stagione è d’obbligo controllare le previsioni meteo per evitare le brutte sorprese. Cercando la location adatta non dobbiamo dimenticare di comunicare al responsabile la nostra intenzione di noleggio gonfiabili. Avremmo bisogno preferibilmente di un accesso carrabile, e un allaccio elettrico per le strutture. Se scegliamo di rivolgersi a un’agenzia di animazione per il noleggio, possiamo consultarli per ricevere consigli sulle sale e le location in affitto ideali per questo genere di intrattenimento. Una volta trovata la nostra location dobbiamo orientarci su una struttura ideale a seconda degli spazi a disposizione, del numero di invitati e soprattutto dell’età dei bambini:

 

  • per i baby party, ovvero le feste di compleanno per bambini sotto i 3 anni, consigliamo mini strutture gonfiabili, di nylon,  fino ai tre metri di larghezza. In questi casi è consigliata  la presenza di un animatore che rimanga a monitorare il corretto utilizzo da parte dei bimbi della struttura, per ragioni di sicurezza. I mini gonfiabili delle migliori marche, sono progettati per garantire un uso sicuro anche i bimbi piccoli, ma è sempre meglio utilizzarle con la supervisione di un adulto!
  • per i bambini dai 4 ai 6 anni di età consigliamo il noleggio di strutture gonfiabili medie.  Stiamo parlando di strutture in PVC dai 4 ai 6 metri di larghezza. Sono gonfiabili che prevedono una maggiore fruibilità, dimensioni più grandi, e molteplici metodi di gioco. Anche se i bambini sono più grandi, consigliamo la presenza di un operatore preposto,  per evitare che giocando i piccoli assumono comportamenti a rischio. Le classiche spinte, le code saltate,  e i turni dei bimbi nel gioco, potranno essere facilmente gestite da un operatore professionista, incaricato del controllo dei piccoli!
  • per i bambini sopra i 6 anni consigliamo maxi scivoli e strutture composte di grandi dimensioni. Per il tuo compleanno festeggia scivolando e saltando senza limiti insieme a tutti i tuoi amici. Alcune agenzie si occupano solamente del noleggio; sarai tu ad  andare a prendere la struttura occuparti del montaggio, e restituirla al giorno dopo

 

Se vuoi invece un pacchetto completo,  puoi contattarci per avere il tuo preventivo personalizzato,  e la struttura che hai scelto direttamente dove vuoi