festa a tema frozen bambini animazione compleanno

Festa a tema Frozen

Festa a tema Frozen

Festa a tema Frozen: ancora la più amata da tutte le bambine! Il Regno di Ghiaccio è un film Disney uscito nelle sale italiane a Dicembre 2013.

Ha riscosso un grandissimo successo! Infatti 4 anni dopo la sua uscita è ancora il più gettonato classico Disney. Nel 2015 abbiamo visto il primo sequel Frozen Fever! Una buffissima storia che vede Olaf, il pupazzo di neve, come protagonista insieme a tanti piccoli pupazzi di neve dispettosi e maldestri!

Aspettiamo novembre 2017 per vedere proiettato nelle sale un altro seguito! Anche questa volta il protagonista è di nuovo Olaf! Cercherà di organizzare un Natale da sogno per Anna e Elsa le sorelle del regno di Arendelle, rimaste orfane da bambine.

Ma tutti i riflettori sono puntati  verso il Natale 2019. Nelle sale cinematografiche finalmente arriverà l’attesissimo Frozen 2

Ancora nessuno spoiler sulla trama del film d’animazione Disney, sappiamo però che avrà un titolo alternativo molto distante da Frozen 2. Ancora nessuna indiscrezione sul web. Su youtube cercando bene, si  può trovare la sigla iniziale che mostra una panoramica meravigliosa sulla valle del castello di Arendelle

 

Frozen II

Ma cosa ci dobbiamo aspettare per l’attesissima uscita? Il sequel di Frozen si dovrà ovviamente scontrare con un’altissima aspettativa: il primo film infatti è stato pluripremiato per colonna sonora, ambientazione e meravigliosa trama!

Stiamo parlando infatti di un film Disney unico nel suo genere: il tanto decantato amore, il colpo di fulmine che rende memorabili i classici Disney in questo caso è ribaltato.

Un amore ingannevole per un principe perfetto, un amore vero e combattuto tra due sorelle… E ancora, un principe particolare tutto da scoprire che saprà conquistare nel corso dell’avventura il cuore della protagonista!

Anche noi animatrici aspettiamo con ansia Frozen 2. Non vediamo l’ora di iniziare a organizzare festa a tema Frozen curata in tutto e per tutto!