matrimonio con animazione baby sitter cerimonie animatrice matrimonio bambini

Intrattenere bambini matrimonio: 3 idee

Intrattenere bambini matrimonio: 3 idee perfette e low cost

Intrattenere bambini matrimonio è una cosa da tenere in conto, durante l’organizzazione del proprio fatidici giorno! Il pranzo o la cena al tavolo del tuo matrimonio sono finiti! Entriamo ora nel cuore della festa!

Come faranno i poveri genitori, che hanno bimbi al seguito? Soprattutto in occasioni come queste, le mamme e i papà vorrebbero fare due chiacchiere in completo relax, godersi la musica, gustarsi tutta la bella festa che avete organizzato; con i bambini non è facile, perché hanno bisogno di cure e attenzioni costanti!

Le location per matrimoni, generalmente dispongono poi di grandi spazi all’aperto, piscine o sono in prossimità del mare… luoghi suggestivi, che però presentano una serie di pericoli per bimbi lasciati a giocare senza una baby sitter o un animatore! Ecco una serie di attività salva vita e salva invitati, per regalare ai malcapitati genitori attimi di pace!

Allestire una piccola area gioco: potrebbe essere un valido aiuto per concentrare i piccoli in un’area fatta a misura per loro! Da IKEA si trovano soluzioni di gioco per tutte le età: tappetoni, sedioline, peluches e costruzioni… Senza spendere un patrimonio, e dando vita a un coloratissimo angolo calamita per bambini!

Macchina per le bolle di sapone: volete attimi di pace senza capricci e richieste? Premete il pulsante on e ma magia è fatta! Modelli economici sono disponibili sul web, oppure a noleggio! Inoltre daranno un’atmosfera incantata alla vostra cerimonia! Non dimenticate di acquistare il liquido apposito per le bolle e il gioco è fatto.

Rivolgervi ad animatrici e animatori professionisti: se volete che i primi due punti siano realizzati ad hoc, no vi resta che contattarci! Ci occuperemo anche di assistenza durante il pranzo, la cena o il buffet, e dopo, proponendo giochi, attività, laboratori studiati appositamente per intrattenere divertendo, concedendo una giornata di pace alle famiglie, per un matrimonio a dir poco perfetto!