Sposarsi Savona matrimonio in riva al mare

Sposarsi Savona in riva al mare

Sposarsi Savona: realizzare un sogno

Sposarsi Savona in riva al mare è una scelta di moltissime coppie. Organizzare il proprio matrimonio in spiaggia, illuminati dalla luce di un tramonto estivo, con il sottofondo delle piccole onde che si infrangono sulla battigia… Non è più un sogno all’americana, visto tante volte dei film, ma una realtà che anche qui in Liguria sta prendendo sempre più piede! Come fare per organizzare una cerimonia con rito civile in una delle località più belle della Liguria? Qualche consiglio per gli sposi:

Se non siete residenti nel Comune dove vorreste organizzare la cerimonia, innanzitutto bisogna consultare il sito del Comune dove vorreste sposarvi: vi forniranno una lista di location, dove è possibile celebrare il matrimonio! In Liguria parecchi comuni permettono di ufficiare lo sposalizio direttamente in riva al mare! Abbiamo fatto per voi una piccola ricerca, selezionando alcuni dei comuni Liguri in provincia di Savona nei quali è possibile pronunciare il fatidico si, a piedi nudi sulla spiaggia!

A Savona presso il Mare Hotel, struttura meravigliosa che unisce una location mozzafiato, una cucina eccellente, e la comodità di poter prenotare qualche stanza per parenti e amici trasfertisti per l’occasione!

A Loano l’ Hotel Garden Lido ha ospitato alcune di queste bellissime cerimonie! Consigliamo il periodo primaverile per avere maggiore disponibilità di spazi!

Sia a Finale Ligure che a Pietra Ligure, le amministrazioni comunali sembrano essere a favore dei matrimoni civili on the beach, chissà se già dall’estate 2016!

A Celle Ligure, presso il Ca du Ma sono già aperte le prenotazioni per i matrimoni in spiaggia Primavera/Estate 2016! Cornice incantevole per una cerimonia più che indimenticabile!

Ad Alassio il meraviglioso Baba Beach offre molti servizi agli sposi, compresa la cerimonia!

Queste sono solo alcune strutture che offrono questo servizio!

Allora diamo il via alla stagione dei matrimoni in Liguria 2016, buone ricerche e buon lavoro a tutti!